учеба в швейцарии

  • Запись в учебные заведения в Швейцарии.
  • Визовая поддержка и помощь в получение разрешения на проживание и учебу в Швейцарии
  • Юридические вопросы
https://abswiss.okis.ru/study.html

школы и университеты в швецарии

tasis, the american school in switzerland


University in Switzerland

List of Swiss Universities

 

 

 


УЧЕБА В ШВЕЙЦАРИИ

Links:

https://abswiss.okis.ru/study.html

https://www.swissuniversities.ch/en/

https://www.study.eu/country/switzerland

 

Учеба в кантоне тичино

TASIS, THE AMERICAN SCHOOL IN SWITZERLAND

Dal 1956 la Fondatrice della Scuola Americana (TASIS) ha realizzato il suo sogno di aprire una scuola dove giovani di tutto il mondo potessero trovarsi per ampliare le loro conoscenze, generare maggiore comprensione ed empatia tra di loro, per creare un mondo migliore e più giusto. La Signora M. Crist Fleming ha trovato nella Collina d'Oro il posto ideale dove formare studenti di tutto il mondo sui valori classici della civiltà occidentale. Credeva fermamente che la bellezza ispira i giovani e li sprona a dare il meglio di se stessi, e che essere circondati di cultura e bellezza è la base per perseguire questo obiettivo. Quale luogo migliore della Collina d'Oro?

TASIS ha un enorme stima ed un profondo rispetto per il passato e per il futuro del territorio in cui si trova. È per questo motivo che ha sempre voluto aprirsi alla communità locale, e della Collina d'Oro in particolare, offrendo alla popolazione la possibilità di usufruire della biblioteca, e di partecipare a manifestazioni culturali della Scuola.

 

Tra le scuole private più prestigiose d’Europa, troviamo la TASIS a  Montagnola, comune di Collina d'Oro, vicino a Lugano: TASIS The American School In Switzerland.

Parlare di scuole private di eccellenza internazionale è impossibile non pensare alla Svizzera. E’ in questo Paese, infatti, che si concentrano i migliori istituti, famosi per formazione che in tutto il mondo è sinonimo di rigore e qualità. Uno dei Collegi svizzeri più prestigiosi dove studiare è la TASIS, The American School in Switzerland, di Lugano, un istituto privato che accoglie studenti dalle scuole elementari alle superiori provenienti da tutto il mondo.

 

Il Tasis si trova a Montagnola, un piccolo e pittoresco paese nel comune di Collina d’Oro, appena sopra Lugano nel Canton Ticino. Montagnola grazie al suo dolce clima, ai paesaggi immersi nel verde che si affacciano sullo splendido lago di Lugano, ed alla vicinanza al Tasis, è diventata una location molto ricercata. Si trovano bellissime residenze, ville con piscina e lussuosi appartamenti dove famiglie di tutto il mondo possono trovare una giusta dimensione per fare crescere e studiare i propri figli.

La mission di questa prestigiosa istituzione è quello di preparare gli studenti per i migliori college americani e per le università di tutto il mondo, permettendo loro di conoscere le lingue e le diverse culture europee. L’istituto pioniere nel campo della educazione internazionale aperto nel 1956, è ora il più antico collegio americano in Europa e da allora L’American School in Switzerland ha formato oltre 20’000 studenti.

Dal centro dell’Europa, la TASIS offre un ricco programma di studi internazionali, viaggi in giro per il mondo e gite culturali ed educative; le destinazioni spaziano da Parigi, Praga, Berlino, Barcellona, Madrid, Roma, ,New York, Giordania, Kenya e Marocco. Inoltre si trova nella Svizzera italiana, dove cibo, cultura e lingua parlata garantiscono un piacevole soggiorno per tutti.

L’edificio più notevole del campus del TASIS è Villa De Nobili, una magione del XVII secolo che contiene ancora le armature che vi vennero posizionate dal marchese De Nobili, ambasciatore italiano in Svizzera. Esso ospita i dormitori, le aule, il refettorio e gli uffici amministrativi della scuola.

 

iscrizioni alla scuola e summer programm

 richiedi  l'assistenza  all' iscrizione alla scuola TASIS e summer programm:

- scuola elementare da 6 anni di età   - solo day

- scuola media  - day e boarding

- high school - day e boarding

SUMMER PROGRAMM 

 

Note: Please fill out the fields marked with an asterisk.